Alexander & Nina

Alexander & Nina

Alexander & Nina

E’ incredibile come sia fantastico creare degli scatti così unici in una giornata nuvolosa. Tutto inizia con una email da parte della famosa Heartbeat Hochzeitsplanung Frauke Zuzi dove mi viene richiesto una cosa molto speciale, fotografare una coppia a Jesolo per il loro giorno più importante, il dettaglio che mi piaceva di più è che la cerimonia si sarebbe fatta direttamente in spiaggia, tra la sabbia e il suono delle onde… L’incontro con Alexander e Nina è stato fin da subito entusiasmante, lui si prendeva cura di lei in ogni momento, non smetteva mai di guardarla e spesso prendeva la mano di lei e la stringeva per rassicurarla.

Il tempo non prometteva il meglio, ma io ero sicuro che l’amore di quella coppia avrebbe fatto si che non piovesse… e di fatti mi svegliai al mattino con il sole, tramutato poi in nuvole su più livelli e molto definite tra loro, questo significava per me un lavoro fatto sui contrasti e con prospettive molto ampie. Ero sicuro di fare un lavoro splendido, quando sono arrivato, ad aspettarmi c’era Thomas, Sales & Marketing Manager del Falkensteiner Hotel & Spa, che con un sorriso mi accoglie e mi porta direttamente dalla futura coppia di sposi. Si inizia questa nuova avventura ….

 

It is unbelievable how  fantastic is to create so unique pictures in a cloudy day. Everything began with an e-mail of the famous Heartbeat Hochzeitsplanung Frauke Zuzi where I was asked a very special think, to take pictures of a couple in Jesolo for their most important day. The detail that I liked the most was that the ceremony would be done directly on the beach, between the sand and the sound of the waves…. Meeting with Alexander and Nina was straight away enthusiastic, he was taking care of her each moment, he couldn’t stop looking at her and taking her hand, and reassure her.

The weather wasn’t promising the best, but I was sure that the couple love would have made that it wouldn’t rain…and in fact I woke up in the morning with the sun that slightly turned into defined clouds on more levels. That meant a work made on contrasts and with very wide prospectives. I was sure to do a great work, when I arrived there was Thomas, Sales & Marketing Manager of Falkensteiner Hotel & Spa, waiting for me. With a smile he  brought me directly to the bride and groom. Let this new adventure begin …

 

 

Leave a Reply:

Your email address will not be published. Required fields are marked *